Fanceat presenta “La Cena Spaziale!”. Per mangiare come gli astronauti

Fanceat La Cena Spaziale

Fanceat arricchisce la sua offerta con una novità: “La Cena Spaziale!“, nata dalla collaborazione con ReadyToLunch, per mangiare come gli astronauti.

Fanceat ha ideato un servizio di consegna a domicilio di ingredienti (freschi e pre-lavorati) e istruzioni necessarie per preparare un vero piatto stellato. Il servizio è attivo in tutta Italia e gli ingredienti arrivano direttamente dai migliori ristoranti. Riceverete a casa vostra il kit di ingredienti per preparare le ricette scelte sulla piattaforma, con tanto di foto e video ricette, il tutto in meno di 30 minuti.

Fanceat La Cena Spaziale

Ma da oggi c’è una novità in più! L’idea nasce dalla volontà di far provare a tutti coloro che lo desiderano l’esperienza di una vera cena spaziale. In che modo? E’ semplice. Si potrà ordinare un piccolo laboratorio che vi consentirà di cenare proprio come gli astronatuti.

Il progetto è nato in collaborazione con ReadyToLunch, marchio di Argotec (societa’ di consulenza indipendente che dal 1969, in ambito nazionale e internazionale, e’ attiva in tutte le tematiche che hanno come assi di interesse centrali Agricoltura, Sviluppo Rurale, Ambiente e pesca. ELa società è stata scelta dall’Agenzia Spaziale Europea (ESA) come responsabile dello sviluppo e della fornitura dello space food per gli astronauti europei sulla Stazione Spaziale Internazionale), e con il supporto (e la firma) dello chef stellato Cesare Grandi (del ristorante La Limonaia).

La Cena Spaziale prevede un menu di tre portate: uovo cotto a bassa temperatura su pane nero di segale e nocciole, crema di baccalà, sfoglia di topinambur e patate. A seguire Sorgo di manzo preparato con verdure ed erbe, e dulcis in fundo, come dessert, una sfera trasparente a base di zucchero ripiena di crema di yogurt e frutta fresca su base di cioccolato.

Fanceat La Cena Spaziale

L’esperienza culinaria è senza dubbio molto interessante e l’unica cosa che vi mancherà sarà quella di poter “galleggiare” nella stanza in assenza di gravità….per questo forse si dovrà aspettare ancora qualche anno!

Il prezzo? 29.90 euro a persona. Si può fare per un’esperienza extra terrestre, no?

 

Leggi anche:
Foorban | food delivery…in 20 minuti!
Likemimagazine meets | Mantra Raw Vegan #1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...