Karl Lagerfeld sigilla una collaborazione con il colosso tedesco Faber-Castell che darà vita a “Karlbox”, un’esclusiva collezione di strumenti per artisti dedicata alla pittura e al disegno creativo.
L’inarrestabile Karl si lancia in una nuova avventura e stavolta non si tratta di moda, bensì del’azienda tedesca Faber-Castell specializzata nella produzione di strumenti da disegno e scrittura di altissima qualità. Designer, fotografo e regista di origine tedesca questa volta stupisce con Karlbox: un prezioso cofanetto ispirato ai bauli nuziali dell’antica tradizione cinese contenente strumenti per artisti per la pittura e il disegno creativo.
Gli strumenti in essa contenuti sono stati selezionati, uno per uno, da karl in persona che, nel corso degli anni, ha utilizzato Faber-Castell per creare disegni e bozzetti delle sue collezioni.
Dovremo attendere il primo settembre 2016 per trovare questo oggetto del desiderio che inizialmente sarà venduto in esclusiva nei monomarca Faber-Castell, nelle boutique Karl Lagerfeld e da Harrods a Londra. Dopodichè da circa metà settembre sarà disponibile anche in altri selezionati punti vendita.
Il prezzo? Siete sicuri di volerlo sapere? 2.500€. Eh si, il lusso costa.
Leggi anche:
Kartell e N°21 | continua la collaborazione per l’A/I 16-17
Yves Saint Laurent | in autunno apre un museo a Marrakech
Pingback: Jeremy Scott firma una collezione per Italia Independent | likemimagazine