Douuod Woman | una borsa, un sorriso

Douuod Woman

Douuod Woman presenta: “Basta poco per Amare“, un progetto charity che sostiene iniziative che fanno bene al cuore…e alle donne.

Douuod Woman, brand di abbigliamento con base a Ravenna, quest’anno ha deciso di sosteneresi Linea Rosa, un centro antiviolenza che dal 1991 è a disposizione delle donne, sia nella provincia di Ravenna che su tutto il territorio nazionale. Nel corso degli anni l’associazione ha aiutato moltissime di donne, facendo recuperare loro la dignità perduta e ridonando libertà.

Douuod Woman

La protagonista è il simbolo fashion femminile per eccellenza: la borsa. Una grande shopper in paglia, perfetta per la prossima estate, che potrà essere personalizzata con l’iniziale del proprio nome. Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto a Linea Rosa.

Douuod Woman

Sarà possibile acquistare la borsa nello store di Milano Marittima, in viale Giacomo Matteotti 26, oppure via mail all’indirizzo: info@douuodwoman.com

Il prezzo? 25,00 €. Un piccolo gesto d’amore e solidarietà che permetterà all’associazione di ridare il sorriso a molte donne in difficoltà.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...