L’Oréal Paris |Limited Edition Alice Attraverso Lo Specchio

l'oréal paris alice attraverso lo specchio

Oggi vogliamo parlarvi della nuova collezione di rossetti firmati L’Oréal Paris: Alice Attraverso Lo Specchio che si ispirano al film sequel di Alice in Wonderland.

Alice è di nuovo protagonista di una nuova avventura cinematografica. Dopo Alice in Wonderland ora è in arrivo nelle sale Alice Through the Looking Glass, diretto da James Bobin.
Il colosso francese L’Oréal Paris ha voluto celebrare questa uscita con una collezione di rossetti in limited edition, di cui siamo certi vi innamorerete.

L’iconico rossetto Color Riche viene reintepretato e, per ogni personaggio della storia, è stato studiato un packaging ad hoc. Sei varianti colore, tutte da scoprire.

Alice
Una tonalità porpora con lievi perlescenze, il lipstick Color Riche n°345. Il packaging è di un delicato color lilla decorato da gocce gialle e ton sur ton.  Un classico intramontabile che rende omaggio alla protagonista della storia.

l'oréal paris alice attraverso lo specchio

Regina Rossa
Di che colore poteva essere il lipstick dedicato alla Regina Rossa? Ovviamente rosso fuoco. Il Color Riche n°377 è un classico dei classici, e il pack riprende il tono del rossetto con però la vezzosa aggiunta di cuoricini.

l'oréal paris alice attraverso lo specchio

Regina Bianca
Viola intenso la versione di Color Riche n°374 dedicata alla Regina Bianca. Il packaging è bianco ghiaccio con delle piccole corone della stessa tinta dello stick. La giusta via di mezzo tra seduzione estrema e mistero.

l'oréal paris alice attraverso lo specchio

Stregatto
Personaggio chiave della fiaba, lo Stregatto si aggiudica il Color Riche n°226, in una tonalità rosa chiaro, arricchita da leggerissimi riflessi dorati. Il pack del lipstick è grigio come il pelo morbido del fedele compagno di avventure di Alice e i piccoli occhi rosa richiamano il suo sguardo felino.

l'oréal paris alice attraverso lo specchio

Cappellaio Matto
I due colori chiave del Cappellaio Matto danno vita a questo lipstick, Color Riche n°163, proposto in una vivace tonalità arancio brillante. Il pack è rigorosamente verde, con dei piccoli cilindri a contrasto e riporta la celebre frase “We’re all made here!”, segno distintivo del personaggio intepretato da Johnny Depp.

l'oréal paris alice attraverso lo specchio

Tempo
Un personaggio inedito che appare in Alice Attraverso Lo Specchio. La tonalità dedicata al Tempo è un nude con micro particelle dorate che donano estrema luminosità. Color Riche n°116 è caratterizzato da un packaging nero impreziosito da orologi e ingranaggi dorati.

l'oréal paris alice attraverso lo specchio

Il prezzo consigliato per i rossetti è di 16,00 € cad.

Leggi anche:
Kiko Milano presenta la Candy Nails Collection
Skin Inc ha aperto un nuovo monomarca a Milano

 

Annunci

2 thoughts on “L’Oréal Paris |Limited Edition Alice Attraverso Lo Specchio

  1. Pingback: MAC Tendertalk | il lip balm che cambia colore | likemimagazine

  2. Pingback: Benefit Cosmetics lancia la nuova Brow Collection | likemimagazine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...