Eatinero | A Crema torna il festival dello street food

Eatinero Crema
Dal 10 al 12 giugno a Crema torna Eatinero Festival del cibo di strada: l’evento che celebra lo street food 100% italiano

Alcune delle migliori realtà del cibo di strada itinerante italiano saranno presenti a Crema, dal 10 al 12 giugno, in occasione di Eatinero 2016. Esperti “street chef” vi accoglieranno a bordo di camionette colorate, apecar e furgoncini in stile vintage per farvi gustare le loro proposte culinarie. Piatti  fedeli alle più antiche tradizioni, ma anche rivisitazioni e creazioni originali, il tutto rigorosamente preparato in cucine a vista, con ingredienti di alta qualità. Salumi e formaggi DOP e IGP, carni pregiate, prodotti agricoli del territorio, dolci e birre artigianali: sono loro i grandi protagonisti di Eatinero.

I visitatori potranno scegliere tra un ampio ventaglio di proposte golose:  le sfiziose polpette di Basulon, il tartaburger di Fuori di Mente, gli irresistibili cannoli siciliani di Marchese – Cannoli on wheels, la ricercata birra artigianale di Birra di classe, i sapori spagnoli di Las Bravas Street Food, il gelato di COOL gelateria naturale, le deliziose fritture di Fritto dorato Food Truck, l’immancabile gnocco fritto di Gnoko on the road, i tacos e gli hot dog di qualità di Birrificio Castagnero On The Road – Food On The Road –. E ancora le bombette pugliesi di Moto Grill Guzzi Food Truck, le specialità emiliane di Dal Parmigiano – Gourmet Street Food, gli originali sandwich gourmet di Bobson Street Food, la frittura di pesce di ReMare Street Food, l’hamburger di Chianina di BBQ Valdichiana e, per finire, le creazioni della chef stellata Cristina Bowerman su Ape Romeo.

Eatinero Crema

A Eatinero, oltre all’ottimo cibo, troverete una vera e propria festa: esibizioni di artisti di strada, dj set, musica dal vivo e animazione per grandi e piccini accompagneranno le vostre incursioni culinarie rendendo il tutto ancora più piacevole e divertente.

Il motto della community di Eatinero è “Se dico ti porto fuori a cena, intendo fuori veramente” perché partecipare ai suoi festival significa non solo gustare una cucina di ottima qualità, ma anche godere dell’atmosfera gioiosa e conviviale tipica dello street food.

Per maggiori info visita il sito http://www.eatinero.it.

Leggi anche:
10 indirizzi etnici a Milano tutti da scoprire
Sui tetti di Milano | 10 locali con panorami mozzafiato

Annunci

One thought on “Eatinero | A Crema torna il festival dello street food

  1. Pingback: La Stationette | Colazione al volo! | likemimagazine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...