ArchitectsParty | Aperitivo con gli architetti

Architects Party Milano

Dal 17 al 20 Maggio l’aperitivo si fa negli studi d’architettura di Milano: è qui che si svolge la seconda tappa dell’edizione 2016 di ArchitectsParty, iniziata a Torino.

Dal 17 al 20 maggio a Milano arriva ArchitectsParty, l’evento itinerante organizzato da TOWANT che permetterà ai professionisti e agli appassionati del settore  di entrare nei più noti studi milanesi, di visitare le location creative in genere accessibili a pochi e di conoscere di persona gli architetti e i loro lavori.

Gli studi che hanno deciso di aderire all’iniziativa sono undici e lavorano sia in Italia che all’estero: AIM Studio, Atelier Verticale ArchitettiPaolo Cesaretti ArchitettoQuindicizerotreCristina Vannini|arc, CABERLON CAROPPI, DONTSTOP architettura, LPzR architetti associati, MYGG Architecture, nisimagnoni | NM – ARCHITETTI, One Works, principioattivo, STUDIO MILO, Studio WOK.

Nel corso delle 4 serate ciascuno studio offrirà ai suoi ospiti un aperitivo esclusivo che  gareggerà agli ArchitectsParty Awards, novità dell’edizione 2016. I partecipanti potranno infatti votare online la serata più divertente, l’allestimento più suggestivo o il migliore dj set, cliccando su www.towant.eu.

Architects Party Milano

I volti e le scarpe dei protagonisti di ArchitectsParty 2016 verranno inoltre immortalati in uno scatto istantaneo grazie al foto progetto ArchShooting, che si propone di raccontare gli architetti attraverso il loro look. L’iniziativa, ideata da TOWANT e partita nell’ottobre 2015 a Rotterdam, ha l’obiettivo di offrire un nuovo punto di vista sull’architettura contemporanea, che vada al di là di progetti e disegni.

ELLE Decor e i portali web internazionali Architonic e Mimoa parteciperanno all’iniziativa in qualità di Media partner. Alla tappa milanese saranno inoltre presenti Design partner importanti quali Agape, Cesar, Corà Legnami, Dornbracht, Effegibi, Electrolux, Essequattro+Nero3, Flos, Kaldewei, MDF Italia, Sedus, Tubes. Non mancheranno infine le presenze gustose di Birra Menabrea e di Lorenz By Loacker, Drink e Food partner dell’evento.

Dopo Milano, ArchitectsParty proseguirà il suo tour nelle città di Venezia, Firenze, Roma, Londra e Amsterdam, per poi terminare a Rotterdam.

Per maggiori informazioni su ArchitectsParty: TOWANT – staff@towant.it C 3397121198

Leggi anche:
Mostrami: la galleria d’arte online che promuove i giovani artisti
A Milano il nuovo quartiere firmato Zaha Hadid

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...