Cooking class a Milano con Ernst Knam

Knam Experience - Cooking class Milano
A Milano arriva la Knam Experience – Cooking class: non un semplice corso di cucina, ma un’occasione unica per seguire passo passo le ricette dello Chef Ernst Knam, chiedere consigli e provare a scoprirne i segreti.

Ernst Knam, il famoso”Re del cioccolato” e implacabile giudice di Bake Off Italia, sveste i panni del pasticcere e lancia la Knam Experience – Cooking class: una proposta di corsi a tutto tondo, che ha l’obiettivo di non limitarsi a un solo ambito della cucina, ma di spaziare tra numerose preparazioni, diversi approcci all’insegnamento e apprendimento, abbinamenti inediti e curiosi.

A tale scopo Chef Knam ha predisposto un apposito spazio in in via Sciesa 15 a Milano, a pochi passi dalla sua storica pasticceria di via Anfossi. E’ qui che, a partire dal 25 maggio, si terranno i suoi corsi monotematici di tre ore ciascuno: quelli pratici, durante i quali i partecipanti avranno la possibilità di comporre un piatto insieme allo chef e usufruire dei suoi consigli per esguire al meglio tutti i passaggi, e quelli dimostrativi, che prevedono invece un vero e proprio showcoocking, durante il quale si avrà comunque occasione di apprendere passo dopo passo le ricette di Knam, ma con un approccio più leggero e divertente. Non mancherà infine un momento degustazione, che permetterà agli allievi di sperimentare sul loro palato gli accostamenti di gusti e di sapori che hanno reso inconfondibile la pasticceria e la cucina di Ernst Knam.

Knam Experience - Cooking class Milano

Nello spazio di via Sciesa i partecipanti ai corsi potranno avvalersi di esclusive attrezzature e prodotti per la cucina firmati da brand di primo piano nel panorama nazionale e internazionale quali Eloctrolux, Alessi e Victorinox, e usufruire di ingredienti di primissima qualità, come le spezie di Tuttelespeziedelmondo.it, già fornitore dello Chef.

I posti sono volutamente limitati, al fine di facilitare l’interazione diretta con lo Chef e garantire un autentico momento formativo, dando la possibilità non solo di cucinare fianco a fianco con Ernst Knam, ma anche di chiederne i pareri e i suggerimenti per realizzare piatti originali e mai scontati.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.eknam.com.

Leggi anche:

Fanceat | Improvvisati grande chef con un click
Nom | La nuova piattaforma streaming per gli amanti del cibo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...