Per celebrare il suo nuovo profumo, la stilista Stella McCartney gli dedica una speciale capsule collection : accessori e capi dal design audace e irriverente, in perfetto mood POP.
Gli iconici modelli di Stella McCartney rivisitati in chiave POP: è questo il concept della nuova capsule collection lanciata dalla talentuosa stilista inglese. Il design minimal del flacone del profumo e il colore rosa shocking del suo tappo si riflettono in scarpe, borse, sciarpe, occhiali e portachiavi dallo stile frizzante e audace, esattamente come la fragranza a cui si ispirano.
I punti forti della collezione sono sicuramente le mitiche scarpe Elyse, con zeppa eco-sostenibile, arricchite per l’occasione con stelle metalliche a specchio rosa, e la mini cross body Falabella, in un’inedita veste total pink.
A seguire troviamo gli occhiali da sole cat-eye (anch’essi in versione pink), la t-shirt e la sciarpa: queste ultime sono decorate con stampe che raffigurano il medaglione di Stella McCartney declinato in varie tonalità di rosa.
Il medesimo simbolo è presente anche in uno degli ultimi due elementi della collezione: i portachiavi in plexiglass.
La collezione POP, così come la fragranza, è una vera e propria celebrazione di personalità, autenticità e avventura ed è dedicata a donne intrepide, energiche e irriverenti, che non hanno paura di osare e che si spingono al di là dei modelli prestabiliti.
Due parole anche sulla fragranza! Si apre con note di testa di foglie di pomodoro, violetta e mandarino verde, per poi sprigionanare aromi di tuberosa e frangipane e si chiude con note di fondo di sandalo, cedro e muschio.
La capsule collection POP è disponibile in selezionati store Stella McCartney e su www.stellamccartney.com.
E voi quanto vi sentite POP?
Leggi anche:
Rihanna realizza una capsule collection con Manolo Blanik
H&M e M.I.A lanciano la World Recylce Week