Dopo il grande successo del tour “Dear G.I.R.L.”, Pharrell Williams torna in Italia con una data unica a Milano, il 12 luglio, durante lo Street Music Art all’Assago Summer Arena.
Nel 2010 il cantante, produttore ed icona di stile (nonchè stilista per una linea di G-Star ma anche per Adidas, Louis Vuitton e Reebok) è stato premiato da Billboard come “Produttore del decennio”. Pharrell, che si contraddistingue per le sue mille sfaccettature, ha lavorato a fianco di icone musicali del calibro di Madonna, Snoop Dogg, Daft Punk, Robin Thicke e i Rolling Stones. Ha parallelamente costruito anche un’importante carriera come artista solista ed è anche leader del gruppo alt-rock/hip-hop N.E.R.D.
Pharrell è solo uno dei nomi che animeranno il palco dello Street Music Art, la rassegna italiana che unisce street art e musica. Tra gli altri nomi che si alterneranno sul palco: Santana, Sting, Mumford & Sons, Robert Plant, Max Pezzali, Jack Savoretti, Duran Duran, Roberto Vecchioni, Massive Attack e le Little Mix. Dite che possono bastare?
L’appuntamento è quindi fissato dal 9 giugno al 30 luglio 2016, all’Assago Summer Arena di Milano.
I biglietti sono in vendita dal 19 aprile 2016 su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.