Kiko Milano propone, per la primavera/estate 2016, una nuova collezione di smalti in limited edition, che si ispira ai colori delicati e vivaci delle caramelle: Candy Nails!
Sedici irresistibili tonalità, con diverse finiture, perfette per un look fresco ed estivo.
Frozen Smoothies, Candy Canes, Candy Sprinkles e Sugar Sparkles, sono le quattro varianti che permettono di giocare con sovrapposizioni e accostamenti divertenti e sempre nuovi.
Gli smalti della linea Candy Nails Kiko hanno un nuovo pennello piatto, con setole trasparenti, che facilita l’applicazione anche alle meno esperte di manicure.
Vediamo nel dettaglio le quattro varianti:
1 – Frozen Smoothies
Quattro deliziose tonalità pastello che rubano la freschezza ai colorati smoothies, regalando un effetto lattiginoso e soft.
2 – Candy Canes
Un mix di micro e macro glitter che creano un finish tridimensionale. Si possono usare da soli, per far scintillare le unghie stendendo prima una base trasparente, oppure sopra ad un colore pastello, come top coat.
3 – Candy Sprinkles
Quattro nuances delicatissime che si ispirano ai confetti di zucchero. Contengono minuscoli granelli dal finish opaco, che creano un effetto 3D.
4 – Sugar Sparkles
Anche gli Sugar Sparkles prevedono quattro nuances, questa volta più intense e decise, arricchite da micro cristalli che donano un finish glitterato.
La nuova collezione Kiko Candy Nails è in vendita negli store Kiko Milano e sul sito web ufficiale, al prezzo di 4,90 euro.
Leggi anche:
Manicure che passione! 13 idee tutte da copiare
Skin Inc ha aperto un nuovo monomarca a Milano
Pingback: L’Oréal Paris |Limited Edition Alice Attraverso Lo Specchio | likemimagazine