ArchichefNight | Cinque architetti chef per una sera

ArchichefNight Milano

Il 6 aprile riparte a Milano ArchichefNight, con una cena evento in cui cinque architetti si cimenteranno ai fornelli aiutati dagli chef del ristorante The Stage.

Nella super glamour Piazza Gae Aulenti, i rappresentanti di cinque studi di architettura di Milano, affiancati dagli chef Angelo Mancuso e Giovanni Filomeno, realizzeranno la loro ricetta preferita per descrivere al meglio la filosofia del proprio lavoro. Aspettatevi un menù gourmet che unisce creatività, estro culinario e progettazione architettonica. Gli architetti si occuperanno della scelta degli ingredienti e di ideare l’impiattamento finale, per poi raccontare agli ospiti in sala il piatto scelto e il processo di preparazione. Un’idea di TOWANT, agenzia dedicata all’organizzazione di eventi di architettura in Italia e all’estero, che conivolge in questa prima tappa gli studi Alberto Gigli Architetto, Dinn!, Gruppo C14, Peter Pichler Architecture, Progetto CMR.

ArchichefNight Milano

La partecipazione alla serata è su prenotazione fino a esaurimento posti e si terrà presso The Stage | Replay, in Piazza Gae Aulenti 4, Milano. Se siete dei veri foodie con la passione per l’archittettura, questo evento non può assolutamente mancare nella vostra agenda!

Per info e prenotazioni potete contattare staff@towant.it

ArchichefNight Milano

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...