Fanceat | Improvvisati grande chef con un click

Fanceat

Fanceat porta a casa vostra gli ingredienti migliori per cimentarvi in cucina preparando i piatti di chef rinomati. Ma niente paura, grazie alle video ricette incluse nel kit, fallire è davvero impossibile!

Oggi vogliamo parlarvi del progetto di un gruppo di giovani amici di Torino. Un caso imprenditoriale di successo nel campo del food che ha saputo unire tecnologia, qualità e comodità. Pensate a quante volte avreste voluto mangiare un piatto raffinato preparato da un chef  (magari stellato) ma non avevate tempo o voglia di andare al ristorante? Ecco, grazie alle box ricette di Fanceat non dovrete più rinunciare a niente. Gli ingredienti vengono preparati direttamente nelle cucine dei ristoranti e le box contengono le istruzioni per realizzare i piatti di chef rinomati, dalla preparazione all’impiattamento.

Fanceat

Il progetto nasce da due compagni di università, Carlo Alberto Danna e Tommaso Cremonini, a cui si sono aggiunti in seguito altri due ragazzi Giulio e Nathalie. All’inizio partecipavano solo ristoranti di Torino, tra i quali spiccava lo stellato Magorabin, e dopo poco si sono aggiunti altri ristoranti di Milano. Come spiegano sul sito web, le consegne avvengono in tutta Italia, basta ordinare online per ricevere il kit di ingredienti con foto e video ricette per preparare piatti gourmet in meno di 30 minuti: “La qualità di un piatto dipende da chi lo prepara, ma soprattutto da che cosa è fatto! Insieme ai nostri chef selezioniamo le migliori materie prime, offrendoti alimenti sani, biologici e di elevata qualità.” Non vi resta dunque che ordinare online e indossare la giacca da cuoco per stupire i vostri amici con dei piatti gustosi e raffinati!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...