MOA | Tutto l’Italian Style in una sneaker

MOA Master of Arts

MOA é l’acronimo di Master of Arts: il Made in Italy che conquista i luxury shop internazionali. 

MOA Master of Arts

MOA è un brand italiano che sta spopolando nei negozi di tutto il mondo. Entrato in scena nel 2013, si specializza in calzature che esprimono il concetto di athletic luxury arts. MOA fa delle sneaker uomo e donna con grafiche e stampe ispirate al mondo dell’arte figurativa le vere protagoniste delle loro collezioni.

Distribuiti presso i più importanti fashion retailer, i modelli si distinguono grazie alla fusione tra l’iconografia artistica, la cura nella scelta dei materiali e l’avanzata tecnologia produttiva.

Disegni, sketch, linee, graffiti e antichi mosaici sono i mezzi espressivi prescelti per la realizzazione della collezione Primavera Estate 2016 composta da tanti modelli tutti dedicati a personaggi dell’arte e della pop culture: da Barnett Newman a Mickey Mouse. La speaker diventa dunque un prodotto che combina artigianalità italiana e design innovativo, un pezzo iconico che non può mancare nel guardaroba.

Per aggiungere queste favolose creazioni alla vostra collezione di scarpe dovete andare da Excelsior a Milano, Galeries La Fayette a Parigi, oppure Harvey Nichols a Londra. Se non siete in zona, niente paura, visitate il sito www.moaconcept.com e acquistate online!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...