Vintage! La moda che vive due volte

Vintage! La moda che vive due volte

La manifestazione “VINTAGE! La moda che vive due volte” giunge alla 20° edizione continuando a proporre i migliori capi di abbigliamento, accessori e altri oggetti rigorosamente vintage.

Centrale nella manifestazione organizzata dallo staff di Romagna Fiere resta il grande mercato, in cui troverete prodotti di qualità, messi in vendita da centinaia di espositori. Un’offerta commerciale di alto livello e tante opportunità di svago saranno le protagoniste delle giornate di venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 marzo 2016 nel quartiere fieristico di via Punta di Ferro a Forlì.

Vintage! La moda che vive due volte

Ci saranno tre principali aree tematiche:  vintage, fashion & remake, modernariato & design. Non solo abbigliamento dunque, ma anche tanti accessori, bijoux, articoli da collezionismo, military clothing, oggettistica di modernariato e di design. A ravvivare ulteriormente il weekend ci saranno esibizioni, concerti, workshop, balli, mostre e musica di ogni genere vintage con prove gratuite di ballo, dj set, concerti e spettacolari esibizioni dei campioni della danza sportiva. Un occhio di riguardo, inoltre, va all’eco-sostenibilità con una sezione allestita all’interno della manifestazione intitolata “Green glamour tra arte e design”.

Questa fiera è sicuramente l’occasione ideale per acquistare un capo o un accessorio da aggiungere al proprio guardaroba in prossimità del cambio di stagione!

Per maggiori informazioni visitate il sito www.fieravintage.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...