10 acconciature da perdere la testa!

acconciature

Non sapete come acconciare i vostri capelli? Abbiamo scovato un po’ di ispirazioni per voi.

Ricci, lisci, corti o lunghi poco importa. Ogni capigliatura può essere valorizzata al meglio con l’acconciatura giusta. Dagli chignon bon-ton alle code di cavallo futuristiche, passando da creste anni ’80 fino a ricci ribelli domati grazie al sapiente uso di forcine.

Scorrete la gallery sottostante e trovate la pettinatura giusta per voi!

1 – Ogni ricco un capriccio: boccoli ottenuti grazie all’uso di un buon ferro circolare. Per chi ama un look da Shirley Temple.

acconciature

2 – Chignon bot-ton: biondo freddo e capelli lisci sono gli ingredienti giusti per questa acconciatura perfetta per ogni occasione. Semplice da realizzare, usando un sostegno per chignon (come ad esempio questo).

acconciature

3 – Cresta anni ’80: per le nostalgiche ecco un’acconciatura che farà invidia a Sabrina Salerno. Capelli tirati ai lati e una cresta cotonatissima. Ah, la lacca…sarà la vostra migliore amica.

acconciature

4 – Chignon alto: sembra un bottone oversize questo chignon altissimo che si appoggia sulla fronte. E’ un look perfetto per valorizzare il visto e, soprattutto, gli occhi.

acconciature

5 – Sposina shabby: è un’acconciatura in effetti perfetta per un matrimonio ma può essere indicata anche per una serata primaverile. Lunghi capelli mossi sono raccolti con delle forcine per creare un look sbarazzino e fresco. I fiori bianchi aggiungono un tocco bon-ton e romantico.

acconciature

6 – Coda di cavallo sado-maso: eh si, concedeteci la libertà di attribuire a questa coda altissima l’aggettivo….sexy. Lunghi capelli corvino sono perfetti per essere acconciati in questo modo. L’importante è che non ci sia un capello fuori posto! Aiutatevi con un buon gel dall’effetto lucido.

acconciature

7 – Raccolto fresh: in questo caso le sfumature multicolor aiutano ad ottenere un risultato assolutamente armonioso. Ma anche se i vostri capelli non assomigliano a quelli di un Miny Pony potete in pochi minuti realizzare questa pettinatura con l’aiuto di qualche forcina. Un look perfetto sia per la sera che per il giorno.

acconciature

8 – Cresta vol. 2: un’altra versione pop per un raccolto di ricci ribelli. Ovviamente questa pettinatura è sconsigliata a chi ha i capelli lisci e con poco volume.

acconciature

9 – Diva anni ’60: bon-ton, sobrio ed elegante. Questo raccolto è perfetto per chi vuole essere ordinata e chic. Perfetto per ogni tipo di look prevede però un make-up basico e non troppo colorato.

acconciature

10 – Raccolto finto-casual: una classica pettinatura della serie “ho infilato due forcine al volo prima di uscire”. Falso. Dietro ad un look come questo, ossia volutamente scompigliato, c’è un’estrema cura per il dettaglio. I fiori bianchi regalano il tocco finale, elegante e, allo stesso tempo, sbarazzino.

acconciature

Annunci

3 thoughts on “10 acconciature da perdere la testa!

  1. Pingback: Benefit Cosmetics lancia la nuova Brow Collection | likemimagazine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...