100 Montaditos | I mini-panini conquistano Milano

100 Montaditos

La famosa catena spagnola ha aperto il primo locale sui Navigli a Milano lo scorso dicembre. Protagonisti i famosi panini farciti con specialità provenienti dalla penisola iberica, ma anche proposte pensate apposta per i clienti italiani.

Se siete stati in Spagna quasi sicuramente avete avuto occasione di ordinarli in uno dei tipici locali dove si servono tapas a tutte le ore del giorno e della notte. Per chi ancora non li conosce invece, i Montaditos sono dei piccoli panini croccanti farciti con ingredienti simbolo della cucina spagnola.

100 Montaditos Milano

100 Montaditos ha messo questi mini-panini al centro del concept dando il via a un’avventura iniziata nel 2000, anno in cui ha aperto il primo locale sulla spiaggia di Huelva. Oggi se ne contano più di 300 tra Europa, America del Nord e America del Sud, e il gruppo non ha nessuna intenzione di fermarsi, in quanto progetta l’apertura di altri 100 locali solo in Italia entro il 2017. Il menù include, come suggerisce il nome, 100 tipi montaditos dal dolce al salato, ai quali si aggiungono poi altre tapas come croquetas, alette di pollo e patatas bravas. Per chi invece non ama i carboidrati e predilige una cucina più leggera c’è anche una gamma di insalate. Il tutto a prezzi accessibili che variano da 1 a 2,5 € per i montaditos fino a 3,5 € per le insalate. E’ proprio il caso di andarci per assaggiare queste prelibatezze spagnole, ovviamente ordinando una freschissima cerveza per completare l’esperienza!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...