Clinique Sweet Pots | I nuovi lip balm ispirati ai macaron

Sweet Pots Clinique

Le labbra screpolate non saranno mai più un problema grazie ai nuovi Sweet Pots di Clinique. L’azienda cosmetica statunitense ha infatti creato una linea di prodotti per le labbra due in uno: balsamo idratante da un lato e scrub ai cristalli di zucchero dall’altro.

Si sa che Clinique è sempre stata una delle aziende più all’avanguardia nel campo della cosmesi, ma questa volta si sono proprio superati. La linea Sweet Pots ispirata ai macaron, i dolci francesi più famosi del mondo, sarà composta da una gamma colori dal rosso acceso al prugna. Con lo scrub, consigliato fino a tre volte a settimana, andrete ad eliminare le pellicine e le screpolature tanto comuni nel periodo invernale quanto fastidiose (e antiestetiche). Mentre il balsamo contribuirà a nutrire e donare lucentezza alle labbra.

Sweet Pots Clinique

Questa nuova irresistibile linea Clinique sarà disponibile a breve anche in Italia. Li potrete acquistare sul sito Clinique.it e nei rivenditori ufficiali come Sephora e Douglas. Le nuance includono: Red Velvet, rosso; Orange Blossom, arancio; Citron Bleu, balsamo giallo e scrub azzurro; Pink Framboise, rosa; Sweet Rose, rosa baby; Candied Cassis, prugna.

Annunci

One thought on “Clinique Sweet Pots | I nuovi lip balm ispirati ai macaron

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...