A partire dal 15 febbraio per due settimane i piatti della chef Rosanna Marziale potranno essere gustati in un temporary restaurant situato al secondo piano di Eataly Smeraldo a Milano.
Se avete seguito la scorsa stagione di Masterchef Italia e siete amanti della cucina campana, saprete sicuramente chi è Rosanna Marziale. Il ristorante che gestisce con i due fratelli, Le Colonne, è un vero e proprio punto di riferimento per i foodie di tutto il mondo che hanno occasione di visitare Caserta.
Nel suo sito ufficiale leggiamo:
Campana fino alle midolla, alimento il fuoco della cucina del ristorante Le Colonne mettendoci mani, testa e cuore, creativa con gli straordinari prodotti della mia regione.
La buona notizia è che per le prossime due settimane circa, non dovrete per forza essere in Campania per assaggiare i rinomati piatti dell’ambasciatrice ufficiale della mozzarella di bufala campana DOP nel mondo. Da lunedì 15 febbraio a domenica 28 febbraio, l’Aula Valcucine di Eataly ospiterà infatti il temporary restaurant di Rosanna Marziale dove si potranno gustare i suoi prelibati piatti partenopei. Alcune delle sue creazioni più famose, come la Pizza al Contrario e la Finta Carbonara, saranno presenti nel menù Biancadolio e potranno essere degustati ascoltando le delucidazioni attraverso l’audio degustazione sensoriale in mp3.