Cirkopolis al Teatro degli Arcimboldi

CIRKOPOLIS

Dal 17 al 19 febbraio il Cirque Éloize approda a Milano con Cirkopolis: un elettrizzante spettacolo che unisce circo, danza e teatro.

Il Cirque Éloize nasce nel 1993 e si perfeziona negli anni donando performance cariche di magia e dedite alla perfezione artistica. Gli artisti esprimono la natura innovatrice della compagnia attraverso una teatralità originale che si crea grazie a una combinazione unica nel suo genere, in cui le arti circensi si uniscono alla musica, la danza e il teatro.

CIRKOPOLIS

Come spiega il coregista Jeannot Painchaud:

Cirkopolis è stato immaginato come un crocevia tra immaginazione e realtà, tra individualità e comunità, tra limiti e possibilità. Lo spettacolo è guidato dall’impulso della poetica della vita, dalla prestanza fisica del circo, con il suo umorismo allo stesso tempo serio e scanzonato. Entrare in Cirkopolis significa lasciarsi andare, trasportati dalla speranza

Provate a visualizzare una città-fabbrica, Cirkopolis, in cui tutto viene livellato per soffocare qualsiasi impulso creativo che nasca dai suoi abitanti. Adesso immaginate dodici acrobati, o meglio artisti multidisciplinari nonché i protagonisti dello spettacolo, che si ribellano ai limiti imposti da questa città rompendo gli schemi e sprigionando tutta la vitalità che hanno in corpo. Questo è lo spettacolo offerto dalla celebre compagnia canadese,  il tutto sostenuto da una scenografia imponente fatta di ingranaggi giganti che incombono sui personaggi.

Per info e prenotazioni potete contattare: promozione@ipomeriggi.it 02/641142212-214

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...