Late Night Tales|La nuova collezione VANS

Vans

Fashion victim con la passione per il cibo prestate attenzione: arriva nei negozi AW LAB la collezione Late Night Tales di VANS.

VANS è pronta a servirvi lo snack di tarda notte con una collezione da gustare con gli occhi. Scarpe per uomo, donna e bambino dai colori audaci e per tutti i gusti: dolce, salato, caramellato e piccante!

Il Vans Late Night Pack sarà disponibile negli store AW LAB e su aw-lab.com a partire dal 3 febbraio con quattro modelli dedicati ai vostri peccati di gola preferiti. Stampe di deliziosi hamburger, patatine fritte e tacos sono le prelibatezze scelte per le tre paia di Authentics, mentre per gli amanti della pizza c’è la Slip-On Classic, che vi sorprenderà con il suo design coloratissimo. Agli appassionati di dolci consigliamo il modello Authentic con stampe di macarons, cupcakes e golosissimi donuts. Il protagonista assoluto della collezione è però l’hamburger, presente sia sul modello Sk8-Hi Reissue che sullo Slip-On Classic, accompagnato dall’iconico motivo Vans Checkerboard. Solo per questa volta il junk food è concesso anche ai più piccini: le delizie del Late Night Pack sono infatti disponibili anche nei modelli bimba. Non lasciatevi scappare questa stupenda collezione creata appositamente per i foodie che non possono rinunciare a essere trendy!

Vans

VansVansVansVans

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...