Che colore hai in testa? 13 tonalità per osare!

capelli colorati

Una nuova tendenza che ha conquistato il mondo delle fashion addicted: i capelli colorati.

Ma non colori sobri con sfumature tono su tono, no no. Le chiome diventano tele pittoriche e si lasciano conquistare dal verde smeraldo, dal viola in tutte le sue tonalità, dal fucsia, giallo sole, blu marino e perchè no, anche dal mix dell’arcobaleno.

Le più coraggiose ricorrono a colorazioni permanenti (che, diciamolo, hanno una manutenzione a volte davvero complicata) mentre le meno convinte si accontentanto di colori provvisori, ottenuti con pigmenti colorati, extension, mascara per capelli o ancora spray specifici.
Un’altra alternativa sono i gessetti colorati, che vanno inumiditi e passati sulle ciocche prima di asciugarle con il phon.Dopo uno o due lavaggi passa la paura e i capelli tornano ad essere del loro colore originario.

Noi però amiamo chi non vuole accontentarsi di un “vorrei ma non posso”, chi ha il coraggio di cambiare davvero, trasformando i propri capelli in un’opera d’arte.

Quindi via libera a chiome che ricordano i tanto amati My Little Pony, in grado di esaltare anche i tagli più banali e meno strutturati.

Abbiamo selezionato per voi 13 look tutti da copiare. Qual’è il vostro preferito? Coraggio!

1- Rosso Rame: un colore che sta bene a chi ha la pelle chiarissima (e occhi verdi).

capelli colorati

2- Blu oltremare: un colore che sta benissimo a chi ha la pelle chiara. Perfetto abbinato a questo taglio sbarazzino, con frangia squadrata.

capelli colorati

3- Viola: una pelle perfetta è d’obbligo per questo colore tanto audace quanto seducente. Una tonalità che sta bene a chi ha gli occhi chiari.

capelli colorati

4-Rubino sfumato: due sfumature che ci uniscono per un armonioso risultato.  Rubino e blu, esaltati dal taglio a scodella e dai capelli ultra-lisci.

capelli colorati

5- Verde smeraldo: un po’ azzardato ma splendido se portato con disinvoltura. Un look che si sposa perfettamente con uno stile vintage.

capelli colorati

6- Rosa&Azzurro: indecise? Questa è la vostra soluzione. Due tonalità pastello che non vi faranno di certo passare inosservate.

capelli colorati

7- Arcobaleno: multicolor che passione! Questa chioma ruba i colori all’arcobaleno, per un risultato audace ma di grande effetto. Ovviamente è una soluzione dedicata a chi ama osare.

capelli colorati

8- Lilla: una sfumatura delicata per chi ama essere eccentrica ma non troppo. Un colore perfetto su un taglio corto come questo. Se poi avete gli occhi chiari allora è proprio la scelta giusta.

capelli colorati

9- Rubino: pelle di porcellana e lineamenti regolari. Queste sono le condizioni assolute per un rosso rubino dall’anima un po’ dark.

capelli colorati

10- Fata Turchina: in perfetto stile fiabesco un color azzurro fatina. Questo colore viene valorizzato senza dubbio da un taglio corto. No quindi a chiome lunghe e vaporose.

capelli colorati

11- Arcobaleno vol #2: un’altra versone arcobaleno, questa volta più glamour e meno “bambola”. Ciocche colorate che si uniscono armoniosamente tra loro creando un gioco cromatico di grande effetto. meglio se realizzato sui capelli mossi!

capelli colorati

12- Azzurro/lilla: un mix inaspettato perfetto per chi ha un’allure eterea. La pelle di luna può essere illuminata da un blush rosato. Il risultato sarà perfetto.

capelli colorati

13- Pink: rosa confetto (o bambolina se preferite). Glamour, sofisticato e soft.

capelli colorati

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...