Le opere della fotografa e illustratrice lituana vi trasporteranno in un mondo onirico abitato da personaggi dark e seducenti, creature dotate di energia magnetica.
Natalie Shau crea mondi surreali traendo ispirazione da racconti fiabeschi e opere della letteratura russa di Dostoevskij e Gogol. Per la realizzazione delle sue opere utilizza una vasta gamma strumenti, mescolando fotografia, pittura digitale e 3D, perseguendo una qualità che sia “allo stesso tempo fragile e potente”. I soggetti da lei ritratti sono molteplici, ma accomunati dal suo caratteristico tocco che riflette una personalità eclettica.Natalie ha curato la campagna di gioielli di Lydia Courteille trovando spazio sulle pagine di Vogue Francia.
Il suo stile è apprezzato molto anche da musicisti come Monica Naranjo e per Kerli Koiv, con le quali ha collaborato durante le riprese dei videoclip. Ha firmato inoltre le copertine di numerosi album musicali, e la sua vasta lista di clienti comprende etichette discografiche del calibro di Island Def Jam, Sony Music Entertainment, Century Media e Nuclear Blast.
Perdetevi nella selezione di immagini che abbiamo scelto per voi, dimenticandovi per un attimo di vivere nel mondo reale.