Beauty Conscious | La nuova linea green firmata H&M

H&M Conscious

L’azienda svedese leader nel fast-fashion annuncia il lancio di una linea di prodotti di bellezza eco-friendly.

A seguito del grande successo della linea d’abbigliamento “Conscious”, H&M decide di allargare il campo creando una gamma di cosmetici bio per il viso, il corpo e i capelli. Certificata dall’organismo Ecocert, H&M Beauty Conscious è composta da circa 30 prodotti che spaziano dalla crema per il corpo allo shampoo, fino al deodorante senza sali di alluminio. Tutti i cosmetici sono realizzati in modo eco sostenibile con ingredienti biologici certificati e profumati con oli essenziali. Persino il packaging è creato ad hoc con materiali riciclati.

Come espresso dalla Concept Designer di H&M Beauty, Sara Wallander: ” Offriamo già delle alternative eco-friendly con le nostre collezioni di moda, per cui è naturale per noi di H&M offrire lo stesso concept per quanto riguarda la collezione beauty. Il nostro obiettivo è sempre quello di sviluppare i nostri prodotti con standard elevati in termini di produzione e qualità. Con la gamma “Conscious” promuoveremo ancora di più questa filosofia. Siamo molto orgogliosi di essere in grado di offrire dei prodotti di bellezza bio ai nostri clienti. ”

La linea conscious va dunque ad affiancare i prodotti H&M Beauty già disponibili e sarà in vendita dalla prossima settimana sia online che presso alcuni negozi selezionati della catena. Seguendo la filosofia del brand questa linea green avrà un costo più accessibile rispetto ai molti cosmetici bio attualmente presenti sul mercato.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...