Call Me Spa | la Spa a domicilio

copertina
Arriva a Milano il progetto Call Me Spa che trasforma la vostra casa in un centro benessere.

Volete prendervi cura del vostro corpo senza lasciare la vostra abitazione? Da oggi è possibile grazie alla prima spa on demand: un nuovo modo per trarre beneficio da massaggi e lezioni di fitness nella privacy della vostra casa.

Due i servizi attualmente disponibili: Call Me Wellness per rilassarvi grazie a massaggi e trattamenti viso e corpo, oppure Call Me Fitness per prenotare una lezione di yoga, pilates e meditazione. Il terapista si occupa di tutto nei minimi dettagli, dalle attrezzature ai prodotti cosmetici, fino alla creazione della giusta atmosfera. I servizi sono disponibili 7 giorni su 7 (dalle 7.00 alle 23.00), ed è possibile effettuare la prenotazione 24 ore su 24, anche con breve anticipo. I prezzi partono da 69 euro e prenotare è facilissimo grazie al sito www.callmespa.com. Basta selezionare data, ora e tipologia di trattamento, per poi procedere con il pagamento tramite carta di credito o PayPal.

Per ora disponibile solo a Milano e dintorni, Call Me Spa prevede di estendere il servizio anche ad altre città italiane allargando l’offerta che includerà trattamenti di estetica come make-up e hairstyle, oltre a una varietà di percorsi terapeutici per la riabilitazione e il recupero funzionale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...