10 idee per il make up di Capodanno

B

Per non farvi trovare impreparate abbiamo scelto per voi dei look glamour da cui prendere ispirazione.

Meno uno alla notte più lunga dell’anno. Per essere impeccabili abbiamo selezionato dieci beauty-look tutti da copiare, che di certo non vi faranno passare inosservate. In primo piano occhi da gatta e bocca seducente, con l’aggiunta di qualche scintillio che a Capodanno è concesso.

Ecco quindi una gallery con tutte le nostre proposte. Enjoy!

1 – Smoky-eye, mascara ad effetto ciglia finte e rossetto bordeaux. Mistero e un tocco dark per chi ama la seduzione.

102 – Per chi ama osare una proposta eccentrica e di grande effetto: il patch per occhi che sostituisce l’ombretto, qui proposto in una versione animalier.

93 – Ombretto giallo, eyeliner marcato, mascara ad effetto allungante e bocca neutra. Un look sofisticato e glamour per chi è al passo con la moda.

74 – È Capodanno, quindi via libera ad un ombretto dorato o glitterato per illuminare le palpebre. Una sottile linea di eyeliner enfatizza lo sguardo mentre il rossetto lucido burgundy rende seducente la bocca.

25 – Per chi non ama osare una proposta di look dai toni neutri. Un velo di ombretto grigio, mascara trasparente e un rossetto naturale.

46 – Un look dedicato a chi ama le tonalità pop e a chi non ha paura di diventare Barbie per una notte. Occhi fluo, eyeliner marcato, mascara che dona definizione e bocca lucidissima color bubble-gum. Immancabile il blush pink.

37 – Look da diva di altri tempi con ombretto rosa arricchito da sfumature lilla, bocca lucida e un velo di blush dalla finitura naturale. Immancabile il mascara per donare definizione alle ciglia.

68 – Smoky-eye per uno sguardo da gatta e bocca scurissima da vera dark lady. Per chi ama un look sofisticato di forte impatto. E se avete gli occhi chiari l’effetto wow è assicurato.

59 – Un classico intramontabile: pelle perfetta con un leggero velo di blush, occhi degni di una Brigitte Bardot in chiave moderna e labbra rosso fuoco. Il massimo della seduzione.

110 – Occhi scintillanti grazie a sfumature dorate e bronzee. Le labbra sono naturalissime, per regalare intensità allo sguardo. Un look perfetto per le bionde!

8

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...