Tiramisu delishoes è il primo Fashion Restaurant Dessert Bar d’Italia, ma soprattutto un nuovo modo per approcciarsi a food & fashion made in Italy.
Ci sono due cose a cui le donne non potrebbero mai rinunciare: le scarpe e i dolci. Ma allora perché non fonderle insieme nell’inedito format di pasticceria fashion?
Ci ha pensato Antonio Carstulovich, dirigente di Ferrarelle, che ha dato vita a Tiramisù delishoes, il primo Fashion Restaurant Dessert Bar, aperto recentemente a Milano nel quartiere alla moda di Brera.
Passeggiando in una delle zone più amate del capoluogo lombardo, vi imbatterete in Via Formentini, piccola e caratteristica strada dove ora sorge un negozio di 230 metri quadri, che si sviluppa su due piani, parte di un ex convento medievale.
Il piano terra ospita una pasticceria-sala da tè, mentre nel seminterrato si trovano le sale del ristorante e uno spazio boutique, nella cui gamma di proposte rientrano: modelli di sneaker chic firmati Lara Hampton o 181, le pochette di An Italian Theory by Alessandro Enriquez o le décolleté Tiramisù disegnate in edizione limitata per la boutique da Paola d’Arcano, senza dimenticare le borse di Braintropy e la bigiotteria di Pepper Chocolate.
Il Tiramisù delishoes è un posto magico che prende ispirazione dall’Espai Sucre di Barcellona, degli chef pasticceri Jordi Butròn e Xano Saguer, il primo ristorante al mondo dedicato al magico universo del dolce.
Nel nuovo spazio milanese gli avventori si troveranno di fronte ad abbinamenti davvero insoliti e gustosi e a insolite rivisitazioni di piatti tipici della tradizione come la cotoletta alla milanese con gelato alla cipolla e crumble di liquirizia o il petto d’anatra con cioccolato e mostarda di pera.
Milano, indiscussa capitale della moda made in Italy, si arricchisce dunque di un’altra importante realtà che saprà senz’altro regalare dolci emozioni, belle sorprese e deliziose ed intriganti novità sia in campo del food che in quello del fashion.
Pingback: SMACK!SMACK!SMACK! | PENSIERI LOQUACI
L’ha ribloggato su Punto Gio .