Yves Saint Laurent presenta Le Vestiaire des Parfums: cinque nuove fragranze ognuna delle quali interpreta un elemento centrale dell’emblematico guardaroba della Maison.
Tuxedo, Caban, Sahariana, Trench e Caftano, cinque capi emblematici della moda che si tramutano in cinque fragranze per la nuova collezione di profumi firmata Yves Saint Laurent Beauté.
Un vero e proprio guardaroba olfattivo che sarà disponibile a partire dal 10 dicembre sul sito web del brand ed in esclusiva presso le Galeries Lafayette di Parigi Haussmann.
Un tripudio di aromi che si declina volta per volta in: patchouli speziato nel Tuxedo, pepe rosa e tonka nel Caban, néroli e muschio bianco per Sahariana, agrumi e iris nel Trench e incenso e benzoino per il Caftano.
Dopo grandi successi riscontrati nel settore della profumeria grazie a prodotti vincenti come Opium, La nuit de l’homme e Black Opium, questa volta il brand approda nell’alta profumeria attraverso una distribuzione selettiva di un haut de gamme (240 euro i 125 ml).