Kate Hudson è il volto del Calendario Pirelli 2016

Calendario Campari 2016

Campari ha scelto come nuova musa Kate Hudson per interpretare al meglio lo spirito del brand nell’edizione 2016 del suo calendario.

Puntuale come il Natale arriva anche quest’anno il Calendario Campari e noi non possiamo esimerci dal parlarne.
Dopo Penelope Cruz, Uma Thurman, Eva Green, il nuovo volto Campari è la solare Kate Hudson, che per l’edizione 2016 del celebre calendario interpreta una versione glamour della candidata presidente Hillary Clinton.

Il calendario, giunto ormai alla diciassettesima edizione, è stato presentato ufficialmente ieri, mercoledì 18 novembre a Manhattan. Tema ispiratore di quest’anno è BitterSweet Campaign ei l compito della bionda attrice hollywoodiana è stato proprio quello di interpretare al meglio la dualità tra “dolce” e “amaro”, sia nell’aperitivo che nella vita.

Ma Campari ha anche deciso di soffermarsi su un argomento assolutamente attuale: la Campagna per le Presidenziali americane che stanno infuocando l’opinione pubblica e che si concluderanno a novembre del 2016. Kate, dunque, veste i panni glamour di una candidata che fa subito pensare a Hillary Clinton, cercando di interpretare al meglio due lati della femminilità, una più bitter e audace e un’altra sweet e accondiscendente. Una chiara similitudine con la versatilità di Campari, più bitter o dolce, a seconda della miscelazione.
L’attrice riesce a dare corpo a due personaggi diversi, restando comunque sempre elegante e seducente, davanti all’obiettivo del noto fotografo Michelangelo Di Battista.
Il marchio chiama in causa anche gli utenti, invitati a partecipare attivamente utilizzando gli hashtag #GoBitter o #GoSweet, che con #CampariCalendar permettono di votare la propria visione della vita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...