Café Gorille | posticini a Milano

Café Gorille

Di fronte al Bosco Verticale, tra i quartieri di Isola e Porta Nuova, ha aperto Café Gorille, un luogo dove poter bere un caffè, mangiare qualcosa di buono, incontrare gli amici o fermarsi a lavorare.

Café Gorille è un accogliente bistrot che dalle 8 alle 24 propone invitanti e golose alternative.
Un progetto nato e cresciuto tra amici, un locale pensato per chi ama incontrarsi, mangiare e bere bene, fare due chiacchiere e lavorare con altri.
I muri della palazzina di ringhiera che ospita questo locale risalgono al 1882, e all’epoca al suo interno c’era un vero e proprio luogo di lavoro, che ospitava ditte artigiane e artisti della zona. Nell’ultimo ventennio la scena è decisamente cambiata, e in zona sono sorti parecchi grattacieli che illuminano le notti milanesi. Da queste anime contrapposte è nata spontanea l’ispirazione per il Café Gorille.

Uno spazio accogliente, con qualcosa da offrire sempre a tutti: dagli amici che vogliono incontrarsi per colazione o per un aperitivo, alle famiglie che vogliono concedersi un brunch domenicale, passando per studenti e liberi professionisti che cercano continuamente un posto accogliente e allegro dove poter alleggerire le fatiche di studio e lavoro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...