Xacus Gusto | una camicia per ogni chef

Xacus Gusto 2

Xacus, noto brand di camiceria veneto, ha lanciato una capsule che incontra il mondo del cibo: Xacus Gusto.

Nata a San Vito di Leguzzano, alle porte di Vicenza, nel 1956, Xacus sposa da sempre i concetti di qualità e servizio alla clientela insieme ad una continua innovazione dei propri prodotti.
Il marchio è sinonimo di uno stile unico e espressione d’eccellenza nella ricerca di forme e materiali innovativi, nell’accuratezza delle lavorazioni, nell’esclusività dei dettagli.
Proprio la continua ricerca ha portato Xacus a incontrare un altro ambito: il cibo. La moda incontra quindi l’alta cucina e in particolare alcuni degli chef tra i più rinomati del nostro Paese come: Massimo Bottura, Ernesto Iaccarino, Pietro Leeman e non ultimo Antonino Cannavacciuolo.

Proprio lo stellato chef di Vico Equense, ha ispirato la nuova camicia maschile firmata Xacus, scegliendo uno tra i suoi piatti: Gnocchetti di baccalà, alghe marine e tartufi di mare. Il brand ha poi rielaborato e trasformato questa pietanza in una stampa unica, trasferita su camicie Beluga Washed, realizzate con il pregiato cotone Albini.

Paolo Xoccato, a.d. del marchio, spiega che il progetto Xacus Gusto è stato pensato partendo dalla voglia di dare la possibilità ad ognuno di riscoprire il gusto dell’italianità, del bello e del buono.
L’intero ricavato delle vendite andrà ad Aba, associazione senza scopo di lucro, tra le prime in Italia a occuparsi in maniera scientifica dei problemi legati ai disturbi alimentari, tra i quali anoressia, bulimia e obesità.

La capsule Xacus Gusto – Antonino Cannavacciuolo sarà in vendita, a partire da dicembre, al prezzo di 135 euro in una quarantina di selezionati negozi e sull’e-shop del brand, ovviamente ricetta inclusa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...