Italian Notes | l’Italia secondo Tod’s

Italian Notes by Tod's

Tod’s presenta Italian Notes, una guida digitale che illustra il saper vivere italiano, attraverso un viaggio in alcune città della nostra penisola, alla scoperta di luoghi segreti ed esclusivi.

Si parte da Milano per proseguire con Como, Venezia, Portofino, Firenze, Siena e Montalcino, Bologna e Roma, per carpire i segreti di chi questi posti li conosce bene e potrà segnalarvi un hotel storico, un laboratorio artigianale, una galleria d’arte.

Italian Notes è la guida del saper vivere italiano: un insieme di luoghi, storie, tradizioni e abitudini, che caratterizzano un lifestyle unico, riconosciuto e ammirato in tutto il mondo.

Tod’s, da sempre portavoce del gusto italiano, desidera portare alla luce e condividere gli angoli più segreti e preziosi, con l’aiuto di uomini italiani speciali. All’interno dell’e-book fornito dal noto brand è presente una vera e propria guida del lusso per vivere al meglio le meraviglie italiane. E a rendere ancora più speciale Italian Notes c’è il fatto che la guida sarà in continuo aggiornamento, e grazie a nuove fotografie, video e testi avrete sempre l’opportunità di accedere a luoghi che prima consideravate inaccessibili.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...