Penelope e Monica Cruz stiliste per Carpisa

Penelope e Monica Cruz per Carpisa

Da giovedì 29 ottobre, sarà in vendita in tutti i punti vendita Carpisa la nuova capsule collection firmata da Penelope e Monica Cruz.

Carpisa, da anni uno dei brand italiani più attivi nel settore delle borse e valigeria, dopo aver scelto Penelope Cruz come testimonial della nuova stagione invernale, presenta anche la collezione firmata dall’attrice spagnola e da sua sorella, Monica Cruz.
File rouge della capsule è il desiderio di creare borse perfette per ogni occasione, che si distinguano per lo stile sorprendente, accattivante, chic. Le due attrici hanno quindi prestato molta attenzione sia alla ricerca dei materiali che alla scelta dei colori, preferendo modelli comodi e pratici e colori dalle sfumature autunnali, come il verde scuro, il bordeaux, il taupe e il mastice.

Sono nate così sei linee declinate in diversi modelli e colori, in perfetta sintonia con le sorelle Cruz: postine, shopping, pochette, sacche, oltre ad un secchiello e ad uno zainetto, in stampe cocco, suede e fantasia animalier.
Inoltre, è stata studiata una particolare borsa trasformabile, che, grazie a un sistema di cerniere, si scompone in una sacca in suede ed in una tracollina in cocco.
Vari anche gli accessori: dai beauty ai portafogli, tutti con dettagli bruniti e dal sapore vintage, come quelli presenti nelle borse.
La collezione comprende, inoltre, una linea viaggio, costituita da un trolley semirigido e un borsone, disponibili in tre colori.

Annunci

One thought on “Penelope e Monica Cruz stiliste per Carpisa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...