Crazy Cat Café | gatti da coccolare bevendo un caffè

Crazy Cat Café

Ha inaugurato lo scorso venerdì a Milano il Crazy Cat Café, la prima caffetteria-bistrot della città dove troverete tanti gatti da coccolare, dalla colazione all’aperitivo.

Con i repentini cambiamenti della società sono sempre meno le famiglie che possono permettersi un gattino, soprattutto a causa degli spazi abitativi ridotti.
Per sopperire a questa mancanza, in Giappone hanno avuto un’idea geniale: creare dei neko cafè dove ospitare delle colonie feline e permettere a tutti coloro che amano i gatti (neko in giapponese) di avere dei luoghi dove coccolarli.
Crazy Cat Café ha deciso di portare anche Milano questa tipologia di locale ed è così che al numero 5 di via Napo Torriani, hanno trovato casa 6 gatti che vagavano per strada e a cui sono stati i nomi di cantanti famosi: Patti e Freddie, Bowie e Elvis, Mina e Blondie.
In questo locale si possono fare le normali cose che si farebbero in qualsiasi altro posto: bere un caffè ascoltando musica o leggendo un libro, fare due chiacchiere con un amico sorseggiando un drink ma in più ci sarà sempre un gattino nei dintorni pronto a saltarvi sulle ginocchia per lasciarsi coccolare.

La notizia di questa apertura ha fatto rapidamente il giro dei Social, tant’è che la pagina Facebook del Crazy Cat Café ha quasi raggiunto i 18.000 Mi piace, un chiaro segnale del fatto che probabilmente un locale di questo tipo serviva in una città come Milano.

Il Café ha a disposizione degli ospiti 30 posti a sedere, questo per fare in modo che le persone possano interagire tranquillamente con i gatti senza che il locale sia troppo caotico e rumoroso.

Crazy Cat Café vi aspetta dalle 9:30 alle 21:30 dal martedì alla domenica, con esclusione del giovedì quando il locale chiude alle 14:30.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...