Milano Vintage Week

Milano Vintage Week

Si svolgerà dal 6 all’8 novembre la nuova edizione della Milano Vintage Week: un’occasione unica per acquistare capi e accessori d’annata, ma anche una full immersion nella storia del costume degli ultimi sessant’anni.

I migliori espositori di vintage e la migliore selezione di abiti, accessori, gioielli, tessuti, oggetti e arredi; un ricco calendario di appuntamenti e incontri a tema, una mostra emozionante e la possibilità di provare un trucco o un’acconciatura rètro. Potrete trovare tutto questo presso RG Showroom, al numero 4 di via Piranesi a Milano, dove avrà luogo la Milano Vintage Week.

L’evento si rivolge a un pubblico variegato, composto non solo da collezionisti e addetti ai lavori, ma anche e soprattutto da appassionati e simpatizzanti del genere che potranno approfondire la conoscenza dell’argomento grazie a un ricco calendario di incontri, mostre e appuntamenti nel segno del vintage, e sperimentare in prima persona l’esperienza di un trucco o un’acconciatura rètro.

L’obiettivo di Milano Vintage Week è mostrare come la produzione del secolo scorso possa accostarsi al gusto contemporaneo, creando giochi di affinità e sinergie inaspettate, contribuendo a riscoprire un sistema di valori senza tempo, come l’unicità dello stile, l’originalità dei modelli, l’esclusività dei capi, creando così un fil rouge tra passato, presente e futuro, per comprendere il significato più vero e profondo del termine vintage, senza dimenticare il crescente interesse nei confronti di temi come riuso, riciclo e recupero.

L’accesso alla kermesse sarà possibile dalle 10 alle 21 con i biglietto d’ingresso del costo di 3€. Tutti gli eventi che si svolgeranno nel corso dei tre giorni, invece, saranno ad ingresso gratuito e non ci sarà bisogno di prenotare. Il programma sarà presto online a questo link.

Annunci

One thought on “Milano Vintage Week

  1. Pingback: Milano Vintage Week | RSVP Guide

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...