Nap Cup | punto di incontro e ristoro

Nap Cup 6

Ha aperto pochi mesi fa a Milano Nap Cup, la cui essenza può essere racchiusa in tre aggettivi: Fancy Fresh Food.

Fancy: per il colore, la fantasia e un tocco di favola. Fresh: per la freschezza quotidiana dei prodotti serviti. Food: per il cibo che è colorato e fantasioso, ma soprattutto accuratamente selezionato.
Gli ospiti sono accolti all’interno di un locale dai colori scelti con cura per dar vita ad un ambiente tranquillo, al riparo dal caos cittadino, in un’atmosfera distesa e rilassante.

Nap Cup non è un ristorante e nemmeno un bar, ma piuttosto un punto di incontro e ristoro, dove il cibo è buono e sano e il tempo rallenta la sua corsa regalando una pausa di relax.
Il locale è aperto dalla mattina alle 7:30 fino alle 19:30. Dodici ore durante le quali è possibile scegliere liberamente cosa mangiare.
I piatti esposti cambiano nel corso della giornata, con ricette varie ed invitanti che cercano di incontrare il gusto di tutti: da quelli degli ospiti più piccoli fino a soddisfare le esigenze alimentari delle persone con intolleranze. Cappuccino servito con latte di soia, spremute fresche con frutta di stagione, bagel, wrap e cous cous, ma anche la classica lasagna: idee pratiche e golose per una pausa pranzo ricca e sana, oppure per una merenda semplice. Grazie poi alle confezioni coloratissime anche il take away diventa più divertente. E se invece si vuole consumare il cibo scelto direttamente all’interno del locale, è possibile scaldarlo usando uno dei microonde presenti in sala o la griglia per toastare.

Ma Nap Cup è anche sinonimo di solidarietà: ogni giorno tutti i cibi che non sono stati venduti vengono consegnati ad centro di assistenza sociale, in modo da poter garantire un pasto anche alle persone meno fortunate.

Trovate Nap Cup in corso Garibaldi 86 (accesso via statuto 16), dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 19:30.

Annunci

2 thoughts on “Nap Cup | punto di incontro e ristoro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...