Toasteria Bistrot | i toast gourmet di Tigre

Toasteria Bistrot

Lo storico brand dei Formaggi Tigre si lancia in una nuova avventura: nasce a Milano Toasteria Bistrot, al numero 6 di via Andrea Solari, in zona Tortona, uno dei quartieri in costante fermento, che da anni accoglie tutte le novità del mondo della moda e del design.

A 90 anni suonati, Tigre ha intrapreso un percorso di comunicazione volto a rinnovare la propria immagine, rivolgendosi soprattutto ad un pubblico giovane. Sono nate così le Toasterie a marchio Tigre, che hanno riscontrato un enorme successo prima con il temporary store in Corso di Porta Ticinese, e poi con un secondo locale aperto in via Festa del Perdono, accanto all’Università Statale.

E ora il formaggio che ha “quel buon sapore di emmentaler svizzero, che da ai tuoi piatti quel tocco in più” (giusto per citare lo spot cult uscito per la prima volta in televisione nel 1986), scommette su un nuovo locale: Toasteria Bistrot.
Si tratta di un bistrot, appunto, all’interno del quale vengono proposte versioni gourmet di uno dei cibi più amati e diffusi nelle case degli italiani: il Toast. Smoke on the water, Less is More, Yin & YangSerendipity sono solo alcune delle proposte che troverete, con prezzi che vanno dai 4 euro per i toast più piccoli agli 8,50 di quelli più grandi, servite con patate al forno. E poi anche insalate, centrifughe, vini, birre e cocktail. Il tutto servito in un locale fresco e dal sapore nuovo, caratterizzato da tavoli e sedie in legno grezzo e materiali lavorati artigianalmente.
Il menù rispecchia la stessa filosofia: prodotti freschi e ricercati, abbinati con un particolare estro culinario, ma fruibili da tutti i palati, nell’atmosfera senza tempo di un tipico Bistrot.
Per farsi venire l’acquolina basta dare uno sguardo al menù presente sul sito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...