Ivana Omazic art director per Re-Bello

Re-Bello

Per la Primavera-Estate 2016 è Ivana Omazic l’art director del brand italiano Re-Bello.

Nato nel 2012 dall’idea tre giovani imprenditori, Re-bello è il primo fashion brand al mondo dedicato ai concetti di responsabilità e innovazione, e che unisce stile, design e moda ai temi del rispetto ambientale.
Il DNA del brand si esprime, infatti, attraverso l’utilizzo esclusivo di fibre eco-sostenibili, caratterizzate da comfort estremamente superiore rispetto quelle utilizzate solitamente nel settore moda, grazie ad un’approfondita ricerca nelle più avanzate università e con gli stessi produttori.
Re-Bello utilizza ad esempio eucalipto, bamboo, cotone organico, lana riciclata, cipresso, ortica e il PET, riciclato dalle bottiglie d’acqua.

Il marchio di Bolzano crea, produce e distribuisce collezioni Uomo e Donna che derivano da capi della tradizione sportswear e che, dopo il successo delle prime campagne dedicate a collezioni di felpe e t-shirt, si stanno decisamente orientando su una proposta di total look fashion.
Il brand è ormai presente in 100 negozi in Italia, altrettanti tra Germania, Austria e Svizzera ed è inoltre presente anche in vari multibrand in Olanda, Danimarca e Giappone.

Le peculiarità del marchio, la valenza dell’intero progetto e il corteggiamento serrato del giovane management di Re-Bello, hanno portato nel 2015 alla straordinaria presenza di Ivana Omazic in veste di art director a partire dalla collezione Primavera-Estate 2016. Reduce da lavori di art direction presso le più affermate griffe, tra cui Céline e Maison Margiela, e costantemente impegnata in valenti progetti legati alla valorizzazione delle eccellenze creative croate, Ivana Omazic ha dato vita alla prima vera sustainable total look collection presente sul mercato internazionale, facendo così di Re-Bello un brand assolutamente competitivo sul mercato del fashion design.
Essere alla moda e green è possibile!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...