Ethos Profumerie e il temporary store sui Navigli

Ethos Profumerie - temporary store

Fino al 30 settembre a Milano l’appuntamento con la bellezza è sui Navigli, grazie al temporary store di Ethos Profumerie.

Nato dalla collaborazione con Giorgio Armani, Biotherm, Lancôme e Yves Saint Laurent, il primo temporary store di Ethos Profumerie sta animando la movida dei Navigli milanesi dal primo settembre.
Aperta dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 24 e durante il weekend dalle 11 alle 24, la piattaforma galleggiante di 120mq, posizionata sull’Alzaia Naviglio Grande, di fronte al civico numero 22, mette a disposizione di tutte le clienti i migliori make-up artist e consulenti beauty, e anche la possibilità di acquistare i prodotti di bellezza di importanti marchi come Giorgio Armani, Biotherm, Lancôme e Yves Saint Laurent.

Inoltre sono tantissime le iniziative speciali. L’aperitivo in collaborazione con Campari, ad esempio, che Ethos Profumerie offrirà a tutti ogni venerdì e, ogni sabato (dalle ore 18 alle 22) e domenica (dalle 15 alle 19), oppure la presenza di un serigrafo che inciderà gratuitamente nomi o frasi a scelta sui flaconi di profumo per renderli unici e personali.

Il temporary store di Ethos Profumerie vi aspetta dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 24 e il sabato e la domenica dalle 11 alle 24.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...