Strà | il Festival delle Arti di Strada

null (2)

Dal 25 al 27 settembre tutti in strada per partecipare a Strà il Festival delle arti di strada.


Per tre giorni acrobati, artisti circensi, ballerini, clown e tanti altri daranno vita a più di cento spettacoli gratuiti per le strade di Milano, che ha deciso di dedicargli un vero e proprio festival che avrà luogo tra il Castello Sforzesco e il Parco Sempione, ma i vari acrobati, artisti circensi, attori di strada, performer e ballerini invaderanno tutte le vie del centro, tra cui anche la nuova Darsena, intrattenendo gli spettatori con le loro perfomance.

Sono più di cento gli spettacoli, inseriti nel programma dello Strà, che animeranno la città, grazie alla presenza dei grandi nomi delle arti di strada, che arriveranno dall’Italia e dal Mondo, prestigiosi testimonial del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria dell’intrattenimento e ovviamente tantissimi giovani talenti.

Il progetto, sostenuto dal Comune di Milano, vede la direzione artistica di Giulia Staccioli, fondatrice e direttrice artistica di Kataklò Athletic Dance Theatre. Per visionare il programma completo cliccate qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...