Jeep Baloon Experience | per guardare Milano dall’alto

Jeep Balloon Experience

Partecipando alla Jeep Baloon Experience potrete ammirare la città di Milano da un punto di vista decisamente non convenzionale.

Fino al 24 ottobre, ogni sabato e domenica dalle 18 alle 23, Jeep vi porta a 20 metri d’altezza, per vivere un’esperienza decisamente unica.
In occasione di Expo Milano 2015, Jeep ricopre il ruolo di Official Global Partner dell’evento, attraverso una serie di iniziative che stanno animando il capoluogo lombardo, e che permettono a tutti i visitatori dell’Esposizione Universale di sperimentare, divertirsi e conoscere da vicino lo stile Jeep.
In piazza Gae Aulenti, nel pieno centro del moderno quartiere di Porta Nuova, sono situati il JSet Replay The Stage e il Jeep Temporary Store.
Il primo, collocato al piano superiore dello store Replay, si compone di un raffinato ristorante e di un esclusivo sushi bar: un luogo di incontro privilegiato per gli appassionati Jeep e per tutti coloro che si riconoscono nei valori di avventura, autenticità, libertà e passione.
Il Jeep Temporary Store, invece, è un’area di 500 metri quadri, all’interno della quale i visitatori potranno conoscere tutta la gamma attraverso una coinvolgente brand experience. Grazie al visore di realtà aumentata Samsung Gear VR sarà possibile vivere un’avventura virtuale ed immersiva, grazie a dei video a 360° che condurranno le persone tra le dune del Marocco, per testare le leggendarie capacità 4×4 della Jeep Cherokee e nel mare della California, per surfare tra le onde più spettacolari.
A partire dal 7 agosto, inoltre, i più coraggiosi potranno “volare alto” con la Jeep Balloon Experience, un’avventura a 20 metri d’altezza a bordo di un pallone aerostatico, per una vista non convenzionale su tutta Milano.
L’iniziativa fa parte di un progetto più ampio: MiColtivo. The Green Circle, promosso da Fondazione Riccardo Catella in collaborazione con Confagricoltura, un’iniziativa nata con l’obiettivo di ricreare un contesto agricolo nel cuore della città di Milano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...