Bottiglie Aperte | Milano Wine Show

Bottiglie Aperte

Dopo il grande successo di pubblico delle prime tre edizioni, torna anche quest’anno Bottiglie Aperte, il festival vinicolo che si svolge a Milano.

Avrà luogo da sabato 12 a lunedì 14 settembre 2015, nella splendida cornice del Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”, l’appuntamento con Bottiglie Aperte.
La scelta della location non è casuale. Avvalersi di un posto così esclusivo è infatti un modo per unire due mondi che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy nel mondo: l’arte e il vino.
Saranno presenti ben 100 espositori in rappresentanza di altrettante cantine scelte per rappresentare il vasto patrimonio vinicolo italiano, e caratterizzate sia per l’alto profilo qualitativo che per il forte legame con il territorio.

Il festival rispetterà i seguenti orari: sabato 12 settembre dalle 13:00 (con il lunch di inaugurazione) alle 23:00; domenica 13 settembre dalle 11:00 alle 19:00; lunedì 13 settembre dalle 10:00 alle 18:00. A disposizione dei partecipanti un ricco programma caratterizzato da degustazioni e Master Class di altissimo livello.
Il biglietto, acquistabile cliccando qui, permetterà al visitatore di assaggiare le oltre 300 etichette in degustazione, presentate per l’occasione dai rappresentati di circa 100 differenti cantine italiane, con i quali sarà possibile interloquire sui diversi prodotti. Saranno presenti, inoltre, anche zone dedicate alla degustazione di salumi abbinati ai vini e al tasting di altri grandi prodotti italiani come le Grappe e i Sigari Toscani.

Annunci

One thought on “Bottiglie Aperte | Milano Wine Show

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...