Tricolore Panini | panini gourmet da Roma a Milano

Tricolore Panini

La chef romana Veronica Paolillo porta a Milano i suoi panini gourmet. La sua continua ricerca delle migliori materie prime, attraverso viaggi e sperimentazioni continue, l’ha portata sei anni fa ad aprire Tricolore Panini.

Dopo aver conquistato il pubblico della capitale, Tricolore Panini porta i suoi panini gourmet all’interno del Mercato Metropolitano milanese.
La concorrenza spietata del nuovo spazio che la città meneghina ha adibito alla celebrazione del cibo, viene contrastata affidandosi alla forza di tre panini speciali dalla qualità altissima.
Il team tutto al femminile di Tricolore, capitanato da Veronica Paolillo, punta infatti sulla qualità dei singoli ingredienti che vanno a comporre i loro squisiti panini.
Si comincia dal pane: ad ogni hamburger viene abbinato un panino diverso, questo perché la panificazione è un mondo dove riescono a convivere idee nuove ed antiche e questo permette di creare una grande armonia con i successivi ingredienti.

L’hamburger di tofu bio, ad esempio, viene abbinato ad un pane al sesamo nero, e completato con una salsa allo zenzero e germogli di porro. L’hamburger di granchio reale, invece, è servito con un panino al the matcha e semi di sesamo al wasabi e con una maionese piccante allo sriracha preparata con le uova di Paolo Parisi. Mentre per i più abitudinari non manca l’hamburger di fassona servito in un morbido bun allo strutto.

Non ci resta quindi che attendere l’apertura di un locale fisso a Milano. Ma nel frattempo è possibile farsi coccolare da questi insoliti sapori in via Valenza 2, presso il Mercato Metropolitano aperto tutti i giorni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...