Ciclosfuso | vino e biciclette

Ciclosfuso - bici e vino

Matteo e Gianluca hanno aperto Ciclosfuso, il luogo dove bici e vino si fondono in un’unica anima.

Ciclosfuso ha solo un mese di vita ma fa già tanto parlare di sé.
Aperto sui Navigli, centro pulsante della movida e delle serate milanesi, all’interno di uno spazio ex-industriale di 230 mq, il locale funge da ponte di connessione tra due mondi molto amati dagli abitanti del capoluogo lombardo: biciclette e vino.
L’idea è venuta a Gianluca Casella e Matteo Riva, che conosciutisi un paio di anni fa hanno deciso di unire le loro due grandi passioni: Matteo è un meccanico esperto che riesce a rimettere a nuovo qualsiasi bici, mentre Gianluca si occupa della parte eno-gastronomica.

Se siete appassionati di biciclette, visitando Ciclosfuso potrete trovare tre diversi marchi noti, Cinelli, Wilier Triestina e la pieghevole Tern, più la bici da uomo e da donna Ciclosfuso. Queste ultime sono rigorosamente made in Italy e interamente personalizzabili in tutti i dettagli: cromatura e verniciatura del telaio (in 6 differenti colori), scelta di sella, freni e copertoni.
Ovviamente i due proprietari non hanno dimenticato i più piccoli, per i quali è presente una vasta selezione, e neanche tutti gli accessorize addicted, sempre alla ricerca di nuovi e originali caschi, lucchetti, campanelli, borse e zaini.
Inoltre Ciclosfuso non è solo vendita di biciclette ma anche e sopratutto una ciclo-officina: Matteo è sempre pronto a revisionare e prendere in cura qualsiasi marca di bicicletta nuova o vintage.

Per chi invece ha una vera passione per il buon vino, il locale propone 8 diverse tipologie di vino sfuso in altrettanti botti di acciaio, insieme a circa 70 etichette selezionate in 26 aziende agricole. Tutti i vini sono possono essere consumati in loco, da asporto, o perché no, in bici.

Ciclosfuso vi aspetta dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 21 in Via Vigevano, 43 (nel cortile interno) a Milano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...