#SephoraBeautyToGo | la bellezza viaggia in tram

Untitled design

Sephora è pronta ad invadere le strade milanesi a bordo di un tram, all’interno del quale andrà in scena #SephoraBeautyToGo, una serie di appuntamenti che uniranno il mondo della bellezza e la mondanità.

Fondato nel 1970 da Dominique Mandonnaud, Sephora è il brand che ha rivoluzionato il concetto di profumeria, diffondendo in tutto il mondo dei punti vendita che potessero proporre i migliori marchi dedicati alla cura della pelle e dei capelli, ma anche profumi, trucchi e quant’altro sia necessario per la nostra bellezza.
Per tutto il mese di luglio il marchio francese ha deciso di fare un bellissimo regalo a tutte le fan milanesi, mettendo a loro disposizione un beauty tram targato Sephora, che offrirà trattamenti di bellezza gratuiti ed animerà la città con tutta una serie di eventi.
Grazie a #SephoraBeautyToGo sarà possibile usufruire delle cure di bellezza delle migliori esperte nel settore: all’interno del tram, infatti, sarà possibile accedere gratuitamente al servizio makeup e ad un nail bar.

L’appuntamento con la bellezza targata Sephora è dal lunedì alla domenica (esclusi i giovedì) nei seguenti luoghi e orari:

Piazza Castello dalle 13.30 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 19.00
Cantù e Orefici dalle 14.45 alle 15.45
Piazza Fontana dalle 16 alle 17 e dalle 19.30 alle 20.00

Mentre ecco le indicazioni per i quattro giovedì del mese:

Piazza Fontana dalle 17 alle 18.
Piazza Castello dalle 18.30 alle 19.15
Cantù e Orefici dalle 20.00 alle 20.15
Piazza Castello dalle 20.30 alle 23.30

E proprio il giovedì sarà inoltre possibile partecipare a delle imperdibili serate a tema che uniranno musica e bellezza, grazie all’intervento di band che suoneranno dal vivo e alla partecipazione di alcuni marchi selezionati da Sephora che contribuiranno a coccolarvi e a rendere la serata indimenticabile.
Stasera, giovedì 9 luglio, l’appuntamento è con lo swing della Paul Mad Gang, che vi farà tornare indietro nel tempo, precisamente negli anni ’50. L’altro ospite d’eccezione sarà Benefit, l’esclusivo marchio che arriva direttamente da San Francisco e che regalerà a tutte un trucco da vere pin-up.
Il 16 luglio, invece, la band milanese dei Four On Six vi farà scatenare sulle note del jazz, che scalderanno l’atmosfera insieme ai prodotti professionali firmati Make Up For Ever.
Infine l’ultimo appuntamento del mese è previsto per giovedì 23 luglio. Nel corso della serata sarà il rock a farla da padrone grazie al sound dei Santa Margaret e al make-up di Urban Decay.

 

Annunci

3 thoughts on “#SephoraBeautyToGo | la bellezza viaggia in tram

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...