Made.com apre a Milano un temporary showroom

Made.com - temporary showroom

Made.com, uno dei siti di design più famosi, apre a Milano un temporary store.

Nato a Londra nel 2010, Made.com trae ispirazione proprio dalla tradizione e dall’esperienza inglese per cercare di cambiare le regole del design e della progettazione di interni, con un unico obiettivo: rendere il design più democratico e accessibile a tutti.
Eliminando tutti gli intermediari e collegando i designer e i produttori direttamente al consumatore finale, Made.com consente agli utenti di acquistare prodotti dal design esclusivo ad un prezzo fino al 70% più basso del normale prezzo di mercato, senza rinunciare alla qualità dei materiali e dei processi produttivi.

A partire dal 20 giugno gli italiani, e in particolare i milanesi, hanno potuto assistere al passaggio di Made.com dall’on-line all’off-line, grazie all’apertura di un temporary showroom a pochi passi dal Duomo, precisamente in via Cerva.
Lo scopo principale è quello di testare in maniera diretta il gradimento delle collezioni che saranno poi in vendita sull’e-shop, ma anche di fare in modo che chi ha intenzione di rinnovare l’arredo della propria casa si lasci ispirare dai prodotti proposti dal brand.
In questo modo sarà possibile non solo vedere ma anche valutare dal vivo e toccare le migliori proposte presenti sul catalogo online.
Il primo appuntamento si è svolto durante il weekend del 20-21 giugno, ma seguiranno altre date: 4, 5, 18 e 19 luglio, 12, 13, 26 e 27 settembre, 17 e 18 ottobre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...