Holi Dance Festival | musica e colori

Holi Dance Festival - Color Experience

Domenica 28 giugno Holi Dance Festival – Color Experience torna a Milano per la sua seconda edizione.

Holi, un festival di origini indiane, è anche conosciuto come la festa dei colori o la festa dell’amore, ed è nato per festeggiare, con danze e colori scintillanti, l’arrivo della primavera e la fine dell’inverno.
Holi Dance Festival punta a riproporre il dna originario dell’antica festa indiana, che desidera unire tutti gli esseri umani, a prescindere dal credo, dalla religione e dall’orientamento politico, cercando quindi di trasmettere un messaggio di uguaglianza attraverso il divertimento, la musica e i colori.

La seconda edizione milanese dell’Holi Dance Festival si terrà questa domenica presso l’Estathé Market Sound, in via Cesare Lombroso 54, nuova arena musicale della città. Nel corso della giornata si susseguiranno, a più riprese, lanci rivolti al cielo di una miriade di colori, in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione ed alla giusta temperatura, insieme a musica dal vivo, djset e animazione che aiuteranno ad attendere lo scoccare di ogni ora, quando un conto alla rovescia scandirà il lancio dei sacchetti pieni di colori.

Holi Dance Festival si svolgerà dalle 10:00 alle 24:00 di domenica 28 giugno 2015, e in tutta la zona perimetrale ci saranno punti food & drink, giochi, vendita di colori e merchandising, servizi igienici, soffiatori togli colore, stand che offrono oggetti per “proteggersi” dalla pioggia di polveri e un’area chillout, dove rilassarsi, sedersi e parlare con gli amici. Il biglietto d’ingresso ha un costo di 20€ + diritti di prevendita se acquistato online cliccando qui oppure di 28€ se acquistato sul luogo dell’evento.

Tutti i colori utilizzati durante Holi Dance Festival – Color Experience sono composti da un colorante alimentare in polvere di talco, quindi senza alcun utilizzo di elementi chimici. Le polveri di colore Holi possono essere acquistate esclusivamente all’ingresso del festival soltanto il giorno stesso dell’evento e non sarà assolutamente possibile introdurre colori esterni che non siano stati sottoposti ai dovuti controlli.
Si suggerisce un dress code con colori chiari, in modo che i colori vivaci risultino maggiormente.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...