Nonne Do It Better | la nuova sfida di Cuore Peroni

Nonne Do It Better

Credete che vostra nonna in cucina non abbia rivali? Allora iscrivetela al nuovo concorso indetto da birra Peroni: Nonne Do It Better. Avete tempo fino a martedì 30 giugno.

In un momento di grande lustro per l’alta cucina e gli chef stellati, Peroni punta sulla tradizione e la genuinità, inossidabile binomio alla base dell’arte e della passione culinaria tipica dell’Italia. Per farlo la nota birra nostrana si affida ad una nuova ed innovativa campagna digital: Nonne Do It Better, un vero e proprio concorso a premi che vuole coinvolgere le nonne italiane e i loro nipoti.

Fino al 30 giugno 2015, sarà dunque possibile iscrivere le proprie nonne a una gara di cucina online: per partecipare alla competizione basterà condividere un breve video che ritrae la nonna mentre prepara la sua migliore ricetta.

A dare supporto al progetto ci sarà l’ormai noto e amato Chef Rubio, cui sarà affidato il compito di andare a far visita alle nonne italiane che avranno raccolto il maggior numero di preferenze dagli utenti della rete, e di cucinare insieme a loro il piatto con cui sono iscritte alla sfida.
E mentre le nonne saranno protagoniste di un web format a puntate e del ricettario online di Nonne Do It Better, i nipoti delle vincitrici, i cui nomi saranno resi noti il 20 settembre, riceveranno in regalo tre casse di Peroni Gran Riserva.

Per iscrivere le vostre nonne o per votare la vostra preferita collegatevi alla piattaforma Cuore Peroni, già nota ai più per le numerose iniziative lanciate nei mesi scorsi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...