Parah Factory Store

Parah estate 2015

Ha inaugurato sabato 6 giugno, a Gallarate, il Parah Factory Store, all’interno della sede storica del marchio.

Parah, marchio leader nell’ambito dell’intimo mare e della lingerie, ha deciso di dedicare 250 metri quadri della sua storica sede di Gallarate al Parah Factory Store, all’interno del quale sarà possibile acquistare costumi da bagno, intimo e abbigliamento, sia per donna che per uomo, e non solo del marchio ma anche di altri brand che da sempre sono esempi dell’eccellenza lombarda.
Inoltre, visitando lo store, il cliente avrà l’opportunità non solo di effettuare i propri acquisti ma anche di visitare l’azienda, addentrandosi all’interno del processo produttivo: dallo schizzo al primo bozzetto, arrivando fino al momento della vera e propria realizzazione del capo.
Un’interessante iniziativa che senza dubbio stimolerà la curiosità dei clienti attuali e di quelli potenziali, nonché un modo originale e utile di riqualificare l’area dell’ex cotonificio Bellora.

Fondato nel 1950 da Edda Paracchini e Giovanni Piazzalunga come laboratorio artigianale, Parah oggi produce circa seicentomila capi, distribuiti in oltre 1.300 punti vendita tra Europa, Asia, Emirati Arabi, Russia e Stati Uniti, nelle boutique monomarca di proprietà e in partnership.

Il Parah Factory Store si trova in via Cappuccini 6, a Gallarate, a pochi chilometri dall’aeroporto di Malpensa, e rispetta i seguenti orari di apertura: lunedì 15.00-19.00; martedì-sabato 10.00-19.00. Per informazioni è possibile scrivere a factorystore@parah.com o chiamare lo 0331704301.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...