M Collective Store inaugura a Milano

m collective

M Collective è un nuovo innovativo concept store, a pochi passi dal centro di Milano, dove è possibile fare acquisti seguendo le proprie emozioni e il proprio mood.

Segnatevi questo indirizzo: Viale Regina Giovanna 1. È la nuova sede di M Collective, il concept store milanese che si sviluppa su due piani, per oltre 500 metri quadrati di superficie. Al suo interno brand esclusivi come Karl Lagerfeld, Leitmotiv, Les Hommes Urban e a breve anche Imperial (con collezioni speciali ideate ad hoc). Il progetto, la cui politica di prezzo impone che nessun capo superi i 999 euro, prevederà anche la realizzazione di esclusivi co-branding ed edizioni speciali.

Attraverso consigli virtuali dei designer dei vari brand, presenti all’interno dello store su schermi interattivi, è possibile conoscere il valore dei prodotti, la storia del marchio e la disponibilità di colori e taglie dei capi.

La boutique è suddivisa in tre aree, che corrispondono a diversi mood: MINUS, minimal ed interamente black and white; MUCH, basic-chic dai dettagli handmade; e MORE, dall’appeal futuristico, esagerato, swag.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...