Basta con i soliti cocktail, da GinO12 a farla da padrone è uno dei distillati più famosi e apprezzati al mondo, il gin per l’appunto.
Aperto sul Naviglio Grande, in una splendida location caratterizzata da mura ottocentesche e mattoni a vista, GinO12 propone agli appassionati milanesi un’accurata selezione di oltre 40 gin, scelti secondo criteri di autenticità, genuinità e metodi di distillazione.
Qualche esempio? Il VOR, l’unico gin prodotto in Islanda, l’Ungava, direttamente dal Quebec, il Brecon gin, originario del Galles, ma anche tutti i London Dry gin che provengono da Londra.
Un vero e proprio paradiso per tutti coloro che amano il gusto deciso del gin ma anche per chi, invece, ha voglia di imparare a conoscerlo meglio, soffermandosi sui differenti aromi e sulle svariate essenze che caratterizzano ogni singola varietà di questa nobile ed antica bevanda.
GinO12 è aperto dal martedì alla domenica, dalle 19.00 all’1.00, orario durante il quale i sapienti bartender sapranno coinvolgervi nella sperimentazione e nell’assaggio di ricette sempre nuove, per un gin experience a 360°.