GinO12 | il fascino del gin

gin012

Basta con i soliti cocktail, da GinO12 a farla da padrone è uno dei distillati più famosi e apprezzati al mondo, il gin per l’appunto.

Aperto sul Naviglio Grande, in una splendida location caratterizzata da mura ottocentesche e mattoni a vista, GinO12 propone agli appassionati milanesi un’accurata selezione di oltre 40 gin, scelti secondo criteri di autenticità, genuinità e metodi di distillazione.
Qualche esempio? Il VOR, l’unico gin prodotto in Islanda, l’Ungava, direttamente dal Quebec, il Brecon gin, originario del Galles, ma anche tutti i London Dry gin che provengono da Londra.
Un vero e proprio paradiso per tutti coloro che amano il gusto deciso del gin ma anche per chi, invece, ha voglia di imparare a conoscerlo meglio, soffermandosi sui differenti aromi e sulle svariate essenze che caratterizzano ogni singola varietà di questa nobile ed antica bevanda.
GinO12 è aperto dal martedì alla domenica, dalle 19.00 all’1.00, orario durante il quale i sapienti bartender sapranno coinvolgervi nella sperimentazione e nell’assaggio di ricette sempre nuove, per un gin experience a 360°.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...